Naruto' s World

Reply
RECLUTAMENTO
view post Posted on 26/5/2008, 15:24Quote

Millennium Member

Group: i 5 kage

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 14:02

Volete diventare staff di questo forum???? Basta chiedere....la vostra domanda verrrà valutata e inizialmente sarete messi cm staff in prova e in seguito,se ritenuti adatti al ruolo, messi cm staff.

cosa deve fare uno staff in prova?? semplice,essere attivo anche fuori dal gdr,postando molti topic nella sez calcio,musica o grafica( probabilmente verranno aggiunte anche altre sezioni)

Codardo!...

Scheda KAKUZU...

image

image

image

[color=red]Hiei il Tsushikage

CITAZIONE
"Sono quegli occhi! Quei fottutissimi occhietti del cazzo bastardi! Sono come fumo negli occhi!
Disprezzano e ridicolizzano la mia arte e non lo posso permettere!
Nemmeno un briciolo di ammirazione quando si trovano di fronte alla mia meravigliosa arte!
Quei maledetti occhi ignorano la mia arte! La ignorano!"
Deidara

"Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"
Itachi a Sasuke

"Hai fatto un errore a venire qui... perchè questa volta per un mio capriccio perderai la vita."
Sasuke a Naruto

Naruto Shippuuden

CITAZIONE
Ecco il discorso fatto da Vegeta quando si è convertito definitivamente al bene e ha ammesso la sua inferiorità a Goku:
"Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kakaroth! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere, l'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato, al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano... da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti.
Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan!
Ero arrivato al tuo livello ma sapevo che prima o poi il grande principe dei sayan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo.
E invece, quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario... ma se così fosse dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere!
Avevo sempre combattuto, per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza. Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere, tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario! E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi! A poco a poco anch'io, stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare, e sono diventato... più umano! Però non riesco a reggere la vista di un sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque, in bocca al lupo... sei tu il numero uno!"

CITAZIONE
"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
aybollo
view post Posted on 15/6/2008, 15:23Quote

Utente cancellato

mmm potresti essere il primo sfigacci della storia di nwfantasy

view post Posted on 23/6/2008, 21:55Quote

SONO UN BIMBOMINKIA HO BISOGNO DI ATTENZIONE

Group: staff in prova

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 12:58

posso diventare staff in prova??

The Fear

Scheda Sasori

image

image

Scheda Vasel

CITAZIONE
SASORI

"odio aspettare e far aspettare le persone"

"L' arte è qualcosa di eterno e di immutabile nel tempo."

''Vuoi entrare a far parte della mia collezione??''

''Senza la sua marionetta anche il migliore dei marionettisti diventa una persona qualsiasi''

''L'abilità di un marionettista si giudica dalla quantità di marionette che riesce a controllare''

''E cosi da sola hai espugnato un castello.....con questa tecnica ho espugnato un'intera nazione''

''Finiscila! Questo corpo non sente nemmeno dolore. A colpirmi,ti farai solo male alla mano''.

Non è solo una questione di quantità; una collezione dipende anche dalla qualità''

P_MSG P_EMAIL Top
aybollo
view post Posted on 24/6/2008, 11:31Quote

Utente cancellato

ok cerca di far conoscere il nosto gdr in giro!!! ;)

SAIYU
view post Posted on 14/9/2008, 23:16Quote

Utente cancellato

Mi offro come membro STAFF, cercherò di essere il più attivo possibile e di far conoscere il forum a molta gente.

aybollo
view post Posted on 14/9/2008, 23:18Quote

Utente cancellato

molto bene x ora sarai in prova :)

view post Posted on 23/9/2008, 15:11Quote

Shaman King

Group: staff in prova

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 18:29

anche io vorrei provare ad essere staff in prova :)

Scheda Sigfrid SaintSeiyaReincarnation
Scheda Asuma Naruto World
Scheda Yoh Asakura TheIsland ---> Died
Scheda Goten TheIsland ---> Died
Scheda Gaara TheIsland

image

image

CITAZIONE
GAARA:

-"Anche quando sono consapevoli di abbracciare il male gli esseri umani non possono sconfiggere la solitudine."

-"Prima o poi vi ucciderò tutti, è solo questione di tempo!"

-"Malvagio... Tutti dicono che lo sono. Ma cosa significa veramente? Io respiro come tutti... E' forse la mia mancanza di fiducia nel prossimo a rendermi cosi? Combattere per gli amici è diverso dal farlo solo per se stessi? Vorrei tanto capirlo ma... la sabbia mi corrode..."

-"finora ho stretto con altre persone solo legami di odio e morte. dopo tutto questo tempo.... c'è qualcosina che anch'io sono riuscito a capire."

-La mia esitenza ha un senso fino a quando esisterano al mondo persone da uccidere.

-"Che valore volete che abbia per me la vita?... Quando mi pongo questa domanda, non trovo risposta,
ma capisco che finchè si è al mondo bisogna avere una ragione per vivere, perchè altrimenti...è come essere morti."

CITAZIONE
Deidara: "Atterraggio perfetto... e ora...
Gaara: "E ora sei nei guai..."

Deidara: "Non può essere sopravvissuto a quell'esplosione..."
Gaara: "Gabbia di sabbia... FUNERALE DEL DESERTO!"

P_MSG P_EMAIL Top
aybollo
view post Posted on 23/9/2008, 16:22Quote

Utente cancellato

va bene sarai in prova anke tu

7 replies since 26/5/2008, 15:23

Reply

load
Fast reply