Naruto' s World

Reply
Contiamo, come se non sapessimo contare...
view post Posted on 28/9/2008, 23:19Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:45

Sapete già come finge: 1

CITAZIONE

Il 98% degli studenti vorrebbero essere come Fabrizio Corona o Belen Rodriguez

Il 98% degli studenti fuma spinelli

Ovviamente le notizie sono correlate

28/10 19:17 _AB_: meu sei un figo!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
aybollo
view post Posted on 29/9/2008, 10:39Quote

Utente cancellato

2..
ma perchè fare queste cose?? ^^

view post Posted on 30/9/2008, 18:46Quote

Shura Pictures, Images and Photos

Group: i 5 kage
Location: Paradiso delle vergini... o meglio... ex-vergini... TRAAAA!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:05

perche siamo dei folli...

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

image

image

image

CITAZIONE

Se non riesci a vincere il gioco,
se non riesci a completare il puzzle...
Sei solo un perdente.
Near

Cell: "Questa è la mia vera potenza"
Gohan: "E allora?"

Al: "Ce l'hai un piano?"
Ed: "Certo che ce l'ho: riempirlo di pugni!"

Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra... sopravvivrà la consapevolezza che i sogni della gente sono qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà
Gold Roger

image

CITAZIONE

Io sono colui che possiede la forza dei due gemelli dalle immortali spoglie.
Dei due fratelli Castore è colui che dispone dell'arte della guerra. Tale potere consente alla mia anima di comandare tutti i cavalieri.
Di suo fratello Polluce è l'invincibile pugno di ferro, offertogli da Efesto, fabbro divino. Tale potere consente alle mie braccia di disintegrare l'intera Via Lattea. GALAXIAN EXPLOSION!!!
Saga di Gemini

La spada Excalibur sono io, addio per sempre cavaliere!!!
Shura di Capricorn

Carico di luce, il seme in me germoglia. Da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta. Dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la Dea il braccio mio non stanca
Seiya di Pegasus

image

CITAZIONE

Goku: “Manzo…Maiale…Pollo…Pesce…”
Gojyo: “Donne…Sake…Sigarette…”
Hakkai: “Due perfetti schiavi della materialità”

Non affliggerti, la vita stessa è un disperato, inutile tentativo di resistenza
Sanzo

Son Goku: "...che caldoooo.....Sanzo ho fameee...cibooo, ciboooo..."
Sanzo: '"...taci... stupida scimmia!!!"

Per che cosa combatto, è questo che vuoi tanto sapere?!
La risposta mi sembra ovvia… Io combatto unicamente per me stesso!

P_MSG P_EMAIL Top
aybollo
view post Posted on 30/9/2008, 22:58Quote

Utente cancellato

4
con tanti problemi..

view post Posted on 1/10/2008, 13:33Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 14:02

5!!

Codardo!...

Scheda KAKUZU...

image

image

image

[color=red]Hiei il Tsushikage

CITAZIONE
"Sono quegli occhi! Quei fottutissimi occhietti del cazzo bastardi! Sono come fumo negli occhi!
Disprezzano e ridicolizzano la mia arte e non lo posso permettere!
Nemmeno un briciolo di ammirazione quando si trovano di fronte alla mia meravigliosa arte!
Quei maledetti occhi ignorano la mia arte! La ignorano!"
Deidara

"Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"
Itachi a Sasuke

"Hai fatto un errore a venire qui... perchè questa volta per un mio capriccio perderai la vita."
Sasuke a Naruto

Naruto Shippuuden

CITAZIONE
Ecco il discorso fatto da Vegeta quando si è convertito definitivamente al bene e ha ammesso la sua inferiorità a Goku:
"Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kakaroth! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere, l'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato, al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano... da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti.
Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan!
Ero arrivato al tuo livello ma sapevo che prima o poi il grande principe dei sayan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo.
E invece, quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario... ma se così fosse dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere!
Avevo sempre combattuto, per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza. Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere, tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario! E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi! A poco a poco anch'io, stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare, e sono diventato... più umano! Però non riesco a reggere la vista di un sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque, in bocca al lupo... sei tu il numero uno!"

CITAZIONE
"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2008, 18:28Quote

6...

image

image

image

image

CITAZIONE

Sei solo un perdente.
Near

Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra... sopravvivrà la consapevolezza che i sogni della gente sono qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà
Gold Roger

image

CITAZIONE

Dei due fratelli Castore è colui che dispone dell'arte della guerra. Tale potere consente alla mia anima di comandare tutti i cavalieri.
Di suo fratello Polluce è l'invincibile pugno di ferro, offertogli da Efesto, fabbro divino. Tale potere consente alle mie braccia di disintegrare l'intera Via Lattea. GALAXIAN EXPLOSION!!!
Saga di Gemini

Shura di Capricorn

Carico di luce, il seme in me germoglia. Da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta. Dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la Dea il braccio mio non stanca
Seiya di Pegasus

image

CITAZIONE

Sanzo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2008, 15:20Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 14:02

7 ..

Codardo!...

Scheda KAKUZU...

image

image

image

[color=red]Hiei il Tsushikage

CITAZIONE
"Sono quegli occhi! Quei fottutissimi occhietti del cazzo bastardi! Sono come fumo negli occhi!
Disprezzano e ridicolizzano la mia arte e non lo posso permettere!
Nemmeno un briciolo di ammirazione quando si trovano di fronte alla mia meravigliosa arte!
Quei maledetti occhi ignorano la mia arte! La ignorano!"
Deidara

"Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"
Itachi a Sasuke

"Hai fatto un errore a venire qui... perchè questa volta per un mio capriccio perderai la vita."
Sasuke a Naruto

Naruto Shippuuden

CITAZIONE
Ecco il discorso fatto da Vegeta quando si è convertito definitivamente al bene e ha ammesso la sua inferiorità a Goku:
"Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kakaroth! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere, l'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato, al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano... da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti.
Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan!
Ero arrivato al tuo livello ma sapevo che prima o poi il grande principe dei sayan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo.
E invece, quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario... ma se così fosse dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere!
Avevo sempre combattuto, per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza. Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere, tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario! E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi! A poco a poco anch'io, stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare, e sono diventato... più umano! Però non riesco a reggere la vista di un sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque, in bocca al lupo... sei tu il numero uno!"

CITAZIONE
"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2008, 18:48Quote

8!!!

image

image

image

image

CITAZIONE

Sei solo un perdente.
Near

Gold Roger

image

CITAZIONE

Saga di Gemini

Shura di Capricorn

Seiya di Pegasus

image

CITAZIONE

Sanzo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2008, 17:39Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 15:34

9!!

Believe...

image

image

..potrei anche avere pietà dei miei nemici_se solo non fosse così divertente vederli morire..

CITAZIONE (..:bluenight:.. @ 20/3/2008, 16:47)
TI VOGLIO AMMAZZAREEE, mamma mia quante domande vi metteteeee!!! Sono cattivo, malvagio, nei fumetti in genere si dice che "voglio conquistare il mondoo!!!", invece io dico che voglio i tuoi soldi, voglio le tue armi, e se è possibile anche il tuo corpo!!

Are you Scared?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2008, 18:51Quote

Advanced Member

Group: utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:58

10!!!!

image

image
image
image

image